Stage di Matematica Math 2012

L’Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi organizza, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e alcuni licei di Torino e provincia, lo Stage di Matematica

Giornate Matematiche MATH 2012

rivolto agli studenti delle classi I, II, III, IV di scuola secondaria superiore.

Il nostro liceo parteciperà all’iniziativa dal 28 al 30 maggio 2012 presso il VILLAGGIO OLIMPICO di BARDONECCHIA (TO).

Partenza: lunedì 28 maggio 2012 ore 7 da Piazza Vittorio, Torino. (salire sul pullman A7)
Ritorno: mercoledì 30 maggio 2012 nel tardo pomeriggio, Piazza Vittorio, Torino
• I bagagli DEVONO avere un’etichetta recante cognome-nome, scuola, città.
• La sistemazione nelle camere verrà comunicata all’arrivo a Bardonecchia

• E’ necessario portare la calcolatrice scientifica, un blocco note, penna, matita, riga e compasso, forbici e goniometro. E’ necessario procurarsi una torcia elettrica a pile per l’uscita serale.
• Si consiglia di portare un abbigliamento adeguato ad un soggiorno in montagna (giacca a vento, cappellino, occhiali da sole, creme protettive dal sole, ….).

• Durante il viaggio di andata, verranno raccolti 5 € come caparra per la chiave elettronica della stanza e la caparra verrà restituita al termine del soggiorno.
• La struttura alberghiera fornisce asciugami e lenzuola e non è previsto il cambio di biancheria durante il turno.
• Il soggiorno include colazione, pranzo e cena. E’ inoltre possibile utilizzare il bar interno ed è necessario caricare alla reception la chiave elettronica della stanza con l’importo desiderato. Presso il bar interno non si può pagare con denaro contanti ma solo con la chiave elettronica. Eventuali resti, verranno riconsegnati alla partenza.
• Sono a disposizione presso la reception, previo pagamento di una caparra, palloni e palline da ping-pong.

Intolleranze ed allergie: è possibile segnalare alla struttura eventuali allergie alimentari e verrà preparato un menù apposito. Le persone allergiche lo comunichino ai docenti accompagnatori.

• Partenza anticipata: se qualche studente dovesse anticipare il rientro a casa, è necessario avvisare il responsabile del turno e il docente responsabile del gruppo classe. Gli studenti, anche se maggiorenni, possono allontanarsi solo se qualcuno viene a prenderli.

• Si raccomanda la puntualità.

• Verificare la sera prima della partenza eventuali aggiornamenti in questa pagina.